IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TaekwondoWTF84
Admin
avatar

Messaggi : 459
Età : 34
Data d'iscrizione : 10.09.15

MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!   Sab Dic 26, 2015 1:42 pm

Termina con la terrificante gara finale del famigerato Ring il campionato ETCC 89, che ha visto ancora GiG laurearsi Campione per la seconda volta consecutiva a bordo della sua Mercedes 190E! Campionato appassionante che ha visto su 16, ben 3 piloti giocarsi il mondiale fino all'ultima curva! Complice la pioggia ad inizio sessione, quest'ultimo appuntamento ha vissuto il susseguirsi di numerosi colpi di scena, uno su tutti, l'incidente a KANEMALEDETTO quando era in testa al GP. 


Questa la dichiarazione a caldo del Campione appena finita la gara:

"Bella serata. In qualifica lotto con la mia connessione, questo gioco ogni patch che esce peggiora nel multiplayer, dalla 7.0 anche la connessione con il cellulare, che prima mi garantiva la gara, non mi dà la sicurezza di terminare la corsa. In qualifica dunque mi sbatte fuori, rientro a 30 minuti dalla fine ma ho la testa sulla connessione e non riesco a girare tranquillo, ottenendo comunque un ottimo terzo posto.


Allo start con meteo sereno parto bene, dopo poche curve vengo colpito da iohobbit in versione kamikaze che decide di saltare completamente le curve di Hocheichen, riesco ad evitare danni grossi e mi metto in caccia dei primi due, riprendendoli già a metà del primo giro...dopo due giri Slevin va lungo e Kane prende la testa con me alle spalle, rimango attaccato ad 1 sec. da lui per due giri serrati fino al quarto giro quando, all'entrata veloce di Adenauer Forst, Kane perde l'auto e impatta violentemente a muro...passo in testa e alla fine del quinto giro entro ai box come programmato e quando riesco ho dietro Slevin a circa 16 secondi...lui è in rimonta...tengo il mio passo e in due giri si avvicina fino ai 10 secondi di distacco da me quando, probabilmente a causa di un errore, riperde secondi e pochi minuti dopo si disconnette...a quel punto ho dietro il mio compagno di squadra eXotic a circa un minuto...amministro gli ultimi due giri fino a tagliare il traguardo ottenendo così la vittoria di gara e di campionato.


Complimenti a tutti i piloti che hanno terminato una corsa massacrante, il solo finirla è merito di elogio, al di là della posizione...e grande il mio compagno eXotic, autore di un ottimo campionato chiuso in seconda posizione generale piloti e capace di portare, insieme a me, il team AFdelta in prima posizione assoluta nella classifica generale Team, con grande distacco sulla squadra seconda classificata. :cheers:


Alla prossima. ;)"

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://projectcarsps4.forumattivo.it
 
Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Andare verso: