IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Slevin86x



Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.10.15

MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3   Ven Gen 29, 2016 10:13 pm

Un altro passo verso la fine del più avvincente campionato di racingleaders è stato compiuto. La gara è funestata da numerosi incidenti ed i più sfortunati sono stati privati di parte del divertimento ma...a parere del sottoscritto l'adrenalina di girare al limite sfiorando marciapiedi e balle di fieno non ha eguali. Si chiudono le qualifiche con una prima fila ormai standard , Slevinx e Gig ( e su ragazzi un po' di impegno, questo mi supera sempre in partenza ,toglietegli la prima fila ogni tanto lol! ) .A seguire (ormai non sono più una sorpresa) Hobbit e Desmogiotto. Apre la terza fila il sorprendente Taek che, zittendo l'altra metà dello schieramento con un gran guizzo , precede Ag002 . Chry è davanti ad  un ancora appannato Exotic con  Samp che divide la fila con MicVand, che ormai pensa a comprare volanti invece di provarli. Banjo e Mel con poco allenamento alle spalle chiudono lo schieramento.
Si spegne il semaforo e via. Gig come al solito parte bene e in breve si trova primo a lottare con il Gig del giro precedente,per 32 giri. Alla partenza Slevin, Desmo, Taek, Chry , Ag002  e forse altri si trovano coinvolti in un autoscontro, con conseguenze disastrose sulle auto in particolare per Taek e Slevin ( entrambi componenti del team Trattori 16v). Cominciano le soste di riparazione  e di conseguenza lo spettacolo. Un turbinio di sorpassi ,in pista e ai box ,stile Schumacher 2003-2004. Gig procede senza il minimo errore con un gran ritmo ,finendo per doppiare tutti   chapeau !
Exotic con una gara oculata e con gran pazienza procede per la sua strada riuscendo a portare a casa la medaglia d'argento. Hobbit fa una gran rimonta fino al terzo posto visto che anche lui ha dovuto fermarsi più d'una volta ai box. Chry gestisce bene un ottimo quarto posto. Slevinx dopo i primi 5 giri da incubo e 4 o 5 soste riesce a rimontare fino al terzo posto,salvo poi perderlo all'ultimo giro. MicVand perde il quinto posto proprio alla fine per un maledetto marciapiedi. Chiudono Desmo( anche lui vittima di vari botti) e BeppeStrong.
Una gara che sicuramente è difficile mandar giù per alcuni sotto certi aspetti, ma "la voglia di rivalsa è uno dei motori più potenti nell'animo di un uomo ,e di un pilota"cit Slevinx  lol!  . Tutti al Nordschleife adesso, l'inferno verde, che ha sempre decretato chi è il pilota con più nervi!

“Qualunque pilota che afferma di aver amato il ‘Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente" Jackie Stewart                                                                                    

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
TaekwondoWTF84
Admin
avatar

Messaggi : 459
Età : 34
Data d'iscrizione : 10.09.15

MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3   Ven Gen 29, 2016 10:22 pm

Citazione :
“Qualunque pilota che afferma di aver amato il ‘Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente" Jackie Stewart

Figata di citazione :)
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://projectcarsps4.forumattivo.it
GiG

avatar

Messaggi : 611
Età : 48
Data d'iscrizione : 11.09.15

MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3   Ven Gen 29, 2016 11:09 pm

Che bella questa review!!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3   

Tornare in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Andare verso: