IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

  Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 4

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Micvand13

avatar

Messaggi : 163
Età : 34
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 20.09.15

MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 4    Sab Feb 06, 2016 3:44 pm

La quarta prova del campionato ci porta al “famigerato” ring, pista non per deboli di cuore.
Aprite gli ombrelli, perché fin dalle prime battute della qualifica si rivela essere una gara sotto la pioggia e qui con la pioggia non è affatto semplice. Ma è sotto le situazioni difficili che vengono fuori i piloti migliori e qui di piloti con i numeri ce ne sono parecchi; primo su tutti il buon Slevinx86x che piazza subito la pole e rifila ben 10 sec.  ad un  ottimo IoHobbit77 e ad un sempre fantastico II_Exotic_II. A seguire i sempre veloci Chry, un GiG un po’ sotto tono e Desmogiotto.
GARA 1 che non cambia tanto rispetto alla partenza se non per Slevinx e Exotic, costretti al ritiro causa disconnessione (per Slevinx una costante ormai; peccato perché se avesse finito almeno la metà delle gare che ha fatto, sarebbe primo a mani basse). La spunta un buon Hobbit, bravo nel gestire gara uno, seguito da Gig, che si riprende da una qualifica un po’ sotto tono, ed un ottimo Chry (il cecchino ultimamente sta girando molto forte).
GARA 2, anche qui con la costante pioggia, che vede la partenza a griglia invertita e un arrivo che decima un po’ di piloti (partiti in 13, arrivati in 9). Qui si crea la variabile dei sorpassi dei piloti più veloci, che partivano dietro, su quelli più lenti di gara 1. La gara è caratterizzata da qualche contatto, ma tutto nella norma, considerando il tipo di circuito e la difficoltà nel sorpassare. Alla fine la spunta GiG,  seguito dal sempre-sul-pezzo IoHobbit e Chry.
Classifica generale piloti (somma di campionato BMW e Lotus) che vede, quindi, sempre in vetta GiG, incalzato però da Chry e HObbit. Identica la classifica team. Ora tutti pronti a ripercorrere un classico, Giovedì prossimo,  con le Lotus 72d ad Hockenheim Classic, pista per velocisti puri.


_________________
ID: micvand13
PS4+Thrustmaster T300rs+T3PA pro+599xxevo rim
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: