IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Micvand13

avatar

Messaggi : 163
Età : 34
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 20.09.15

MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale   Sab Feb 20, 2016 4:17 pm

Alla fine si è concluso un campionato carico di eventi a non finire. In 6 settimane si è ripercorsa la bellezza della guida pura e genuina su auto che hanno fatto la storia. La Lotus 72D si è dimostra essere auto molto bella da guida ma difficile a tratti da tenere. Qui si è potuto vedere veri piloti, piloti che sanno portare i mezzi al limite, piloti che sanno gestire momenti di difficoltà e avere prontezza di riflessi su auto che di alettronica hanno solo la luce del cruscotto; piloti come GiG (vincitore del mini campionato Lotus) che ha saputo capire il mezzo, interpretarlo, conoscerlo…piloti come Slevinx, un “assassino” sul giro lanciato, uno che quando saliva sul mezzo sapeva spremere ogni cavallo del motore Lotus, piloti come Hobbit (lui si che quando si metteva sapeva girare forte).
Altra faccia della medaglia la BMW, auto molto meno scorbutica ma pur sempre con zero tecnologia e pura potenza. Chry, primo su tutti, ha avuto la costanza di riuscire ogni gara a rosicchiare punti e spingere la “bavarese” sempre bene; Desmogiotto, una garanzia e un feeling come pochi con questo mezzo; Samp e via via tutti gli altri.
Il campionato, grazie a questi mezzi e alla formula del “multimarche”, ha regalato forti emozioni, continui colpi di scena e fino alla fine nulla era assicurato. Complimenti a GiG, vincitore assoluto, e Hobbit alle sue spalle, seguiti da Chry, Samp, Desmogiotto, Slevinx, Beppe Strong, Tony (grande rimonta), Exotic, Micvand (il più bello), Banjo (è ancora vivo????), AG_002, Taek, Mel, Fededale e Salvo.
Piccola nota dolente a PCars…non sempre, causa continue modifiche e server poco stabili, si è mai riusciti a fare gare tranquille e prive di lag. Ci sono ancora molte cose da fare sul comparto tecnico a ma RacingLeaders è sempre li, pronti a sfornare campionati sempre più interessanti e carichi di eventi e sfide.
NOW STAY TUNED…è già in cantiere il nuovo champ che vedrà sfide innovative e molti eventi paralleli al campionato. Si preannuncia molto interessante e combattuto…mi raccomando, carichi che tra poche settimane si torna in pista.
…GO GO GO RACINGLEADERS…


_________________
ID: micvand13
PS4+Thrustmaster T300rs+T3PA pro+599xxevo rim
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
A_G_002



Messaggi : 30
Età : 34
Data d'iscrizione : 31.12.15

MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale   Lun Feb 22, 2016 7:44 am

A tal proposito il mio t300rs è andato a farsi curare per ora sono senza volante per qualche giorno... non appena mi ritorna a casa sarò in pista con voi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TaekwondoWTF84
Admin
avatar

Messaggi : 459
Età : 34
Data d'iscrizione : 10.09.15

MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale   Lun Feb 22, 2016 8:44 pm

Torna presto ;)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://projectcarsps4.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale   

Torna in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: