Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti i piloti!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorucc




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyMer Ott 07, 2015 5:21 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum, scoperto grazie all'invito di BanjoITA, sono già iscritto a projectcars.it ma giocando esclusivamente con ps4 questo forum mi si addice di più.
Mi chiamo Lorenzo, ho 31 anni e sono di Faenza, sto cercando nuovi piloti virtuali per fare a "sportellate" e provare a fare qualche garetta on line.
Se volete aggiungermi questo è il mio id su ps4: lorucc
Ci vediamo in pista! ;)
Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 54
Data d'iscrizione : 11.09.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyMer Ott 07, 2015 5:39 pm

Benvenuto Lorenzo.

Stasera qualcuno di noi è sicuramente online, semmai ci si vede in pista verso le 22. ;)
Torna in alto Andare in basso
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyMer Ott 07, 2015 7:04 pm

Ciao benvenuto! Sei coetaneo mio :)
Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
lorucc




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyMer Ott 07, 2015 7:37 pm

Grazie! ☺
Torna in alto Andare in basso
BanjoITA

BanjoITA


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyMer Ott 07, 2015 7:41 pm

Ciao Lorucc e benvenuto! Comincia a spulciare il forum che di eventi non ne mancheranno! ;)
Torna in alto Andare in basso
lorucc




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.10.15

Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! EmptyGio Ott 08, 2015 10:16 am

ok, grazie. ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i piloti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piloti!!   Ciao a tutti i piloti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i piloti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PRESENTAZIONE PILOTA-
Vai verso: