IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 
 

 Evento singolo - Venerdi 16/10 Watkins Glen / Caper Monterey

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BanjoITA

avatar

Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

MessaggioTitolo: Evento singolo - Venerdi 16/10 Watkins Glen / Caper Monterey   Mer Ott 14, 2015 11:13 am

Festival a stelle e strisce





 
 
"Watkins Glen GP" - Caper Monterey
 
 
 
xx giri con meteo sereno e assetto bloccato

 
 
 
 
 
 

 
 
Apertura stanza ore 22
 
Classe auto: Caper Monterey
Circuito: Watkins Glen GP
N° giri: 45 min di gara
Aiuti: No aiuti di nessun tipo.Tutto reale (consumi, bandiere ecc tranne i danni casuali tipo guasto del motore)
Cambio: manuale
Meteo: sereno
Visuale: libera
Assetto: bloccato
Consumo gomme: 1X


 15 min qualifica
5 min warm up per prepararsi alla gara (sistemare sedia, staccare citofono, infilare il gatto nell'armadio, sonniferi per i pupi, botta in testa alla moglie ecc)

 

Mi raccomando per chi vuole partecipare massima correttezza, sono molti giri, chi ha la velocità per stare davanti ci arriva comunque e chi è più lento anche facendo la partenza della vita rischiando il tutto per tutto cmq dopo tanti giri sarebbe inevitabilmente sorpassato dai più veloci.
 
 
Consigli:
 

 1)alla partenza tenete il pedale del freno premuto finché la visuale non si sposta nell'abitacolo altrimenti rischiate una penalità per falsa partenza! (forse risolto con patch ma non si sa mai)
 
2)procuratevi un microfono per dialogare con gli altri, soprattutto in gara è importante per sorpassi e doppiaggi! Evitate però di raccontarci quello che avete mangiato a pranzo, in gara serve concentrazione!
 
Non ci stiamo mica giocando la strada di casa, lasciamo a tutti la possibilità di farsi la propria gara senza rovinargliela.
 
 
Prima di iscriversi: Come sempre non poniamo veti (preliminari) alle iscrizioni, chiediamo solo di leggere bene il piccolo set di regole che viene riportato ogni volta e di adeguarvisi. Questo è sufficiente per poter partecipare. Ultimamente però si è vista gente presentarsi alla gara che non aveva nemmeno capito su che circuito si corresse, o con quale classe di auto. Questo in pista può generare parecchi problemi perché chi non ha preso la necessaria confidenza con auto e tracciato può diventare un pericolo ambulante per sé ma soprattutto per gli altri, rovinando la gara di chi magari si è preparato bene. 
 
Queste gare sono per divertirsi, non c'è bisogno di provare tutta la settimana per essere competitivi, tanto è vero che giriamo con assetto standard; tuttavia per rispetto degli altri è necessario effettuare almeno qualche prova fino a prendere perlomeno la giusta confidenza con auto e tracciato, sapere con che marcia si fanno le curve, quanto consuma l'auto, dov'è l'ingresso ai box ecc. Almeno per rispetto degli altri utenti.  
 
 
Utenti in lista
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Micvand13

avatar

Messaggi : 163
Età : 34
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 20.09.15

MessaggioTitolo: Re: Evento singolo - Venerdi 16/10 Watkins Glen / Caper Monterey   Gio Ott 15, 2015 9:27 am

Presente
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Evento singolo - Venerdi 16/10 Watkins Glen / Caper Monterey
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PROJECT CARS :: Gara unica-
Vai verso: