Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione! Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!   Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione! EmptySab Dic 26, 2015 1:42 pm

Termina con la terrificante gara finale del famigerato Ring il campionato ETCC 89, che ha visto ancora GiG laurearsi Campione per la seconda volta consecutiva a bordo della sua Mercedes 190E! Campionato appassionante che ha visto su 16, ben 3 piloti giocarsi il mondiale fino all'ultima curva! Complice la pioggia ad inizio sessione, quest'ultimo appuntamento ha vissuto il susseguirsi di numerosi colpi di scena, uno su tutti, l'incidente a KANEMALEDETTO quando era in testa al GP. 


Questa la dichiarazione a caldo del Campione appena finita la gara:

"Bella serata. In qualifica lotto con la mia connessione, questo gioco ogni patch che esce peggiora nel multiplayer, dalla 7.0 anche la connessione con il cellulare, che prima mi garantiva la gara, non mi dà la sicurezza di terminare la corsa. In qualifica dunque mi sbatte fuori, rientro a 30 minuti dalla fine ma ho la testa sulla connessione e non riesco a girare tranquillo, ottenendo comunque un ottimo terzo posto.


Allo start con meteo sereno parto bene, dopo poche curve vengo colpito da iohobbit in versione kamikaze che decide di saltare completamente le curve di Hocheichen, riesco ad evitare danni grossi e mi metto in caccia dei primi due, riprendendoli già a metà del primo giro...dopo due giri Slevin va lungo e Kane prende la testa con me alle spalle, rimango attaccato ad 1 sec. da lui per due giri serrati fino al quarto giro quando, all'entrata veloce di Adenauer Forst, Kane perde l'auto e impatta violentemente a muro...passo in testa e alla fine del quinto giro entro ai box come programmato e quando riesco ho dietro Slevin a circa 16 secondi...lui è in rimonta...tengo il mio passo e in due giri si avvicina fino ai 10 secondi di distacco da me quando, probabilmente a causa di un errore, riperde secondi e pochi minuti dopo si disconnette...a quel punto ho dietro il mio compagno di squadra eXotic a circa un minuto...amministro gli ultimi due giri fino a tagliare il traguardo ottenendo così la vittoria di gara e di campionato.


Complimenti a tutti i piloti che hanno terminato una corsa massacrante, il solo finirla è merito di elogio, al di là della posizione...e grande il mio compagno eXotic, autore di un ottimo campionato chiuso in seconda posizione generale piloti e capace di portare, insieme a me, il team AFdelta in prima posizione assoluta nella classifica generale Team, con grande distacco sulla squadra seconda classificata. :cheers:


Alla prossima. ;)"

Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
 
Project CARS - Campionato ETCC 89, GiG Campione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Project CARS - Campionato ETCC 89 - Le pagelle del MIC, gara 6
» Project CARS - In arrivo il campionato "Legend 72"!
» Project CARS - Campionato Legends '72 - Report finale
» Project CARS - Aperte iscrizioni campionato The Duel
» Project CARS - Trailer ufficiale del campionato "Legends 72"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: