Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BanjoITA

BanjoITA


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2   Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 EmptyLun Gen 25, 2016 9:13 pm

[SaMp96w]Per quanto riguarda le mie gare sono state molto belle entrambe, in qualifica riesco a fare il quinto tempo.

Gara 1: Non parto benissimo e vengo sfilato da una o due auto, poi poco più avanti si verifica un grande incidente tra vari piloti e io ne vengo coinvolto solo in parte quindi riesco a ripartire subito, mi trovo così in terza posizione per tutta la gara con slevin davanti che aveva un passo migliore e banjo dietro che mantenevo ad una distanza di circa 3/4 secondi.

Gara 2: Parto piuttosto indietro visto il bel risultato di gara 1, il gruppo inizialmente rimane bello compatto e riesco a portarmi nuovamente in terza posizione anche grazie ad un contatto tra gig ed mi pare exotic, a questo punto io non avevo il passo per stare da solo davanti al gruppo senza qualcuno davanti quindi mi sono ritrovato per tutta la gara un gruppo di 5/6 piloti assatanati che provavano a superarmi(bellissimo il ripetuto duello con gig con cui abbiamo fatto tutta la pista affiancati).
Sono resistito fino all'ultimo giro dove Banjo alla prima curva riesce ad infilarmi, io provo a rispondere in curva 4 ma purtroppo lo tocco leggermente, quel tanto che basta per fargli perdere una posizione e farne perdere due a me visto che c'erano chry ed exotic attaccati.
Concludo quindi sesto comunque contento dei due risultati nonostante la cazzata in gara due!
(Scusa ancora banjo) :D

[Desmogiotto]Parto con il dire che con queste BMW retrò è stato molto divertente gareggiare, controlli al limite controsterzi e derapate. Mi sono trovato abbastanza a mio agio da subito tanto che In qualifica mi esce un giro capolavoro in 1.44.3 che mi porta a partire dalla pole. Gara 1 in poche parole l'ho fatta tutta in solitaria gestendo il vantaggio dal secondo senza strafare per non sbagliare. In gara due partendo dall'ultima posizione ho pensato più che altro a divertirmi. Ma il divertimento è durato poco... Ho avuto dei contatti con slevin non proprio correttissimi anche perché in più di una occasione ha forzato troppo la staccata e altre non mi ha lasciato spazio chiudendomi e facendomi andare fuori con penalità di 10 secondi. Penso che a volte bisogna essere una attimo più accorti. Poi per carità la sportellata ci sta. Dopo visionati i video che farò solo domani per motivi di lavoro prenderò la decisione di fare reclamo oppure no. Poi a parte un treno a tutta velocità che con un colpo di lag mi ha fatto cappottare la seconda gara l'ho conclusa con un 7º posto. Non voglio creare nessuna polemica perche alla fine il contatto di gara ci può stare. Ultima postilla per chi si appresta ad essere doppiato sarebbe corretto come ha fatto Gig spostarsi per far passare. Per il resto raga mi sono divertito da pazzi.

[chry]gara 1....parto 4.....incredibile perchè stampo 1.46:scratch: ...non ero mai sceso sotto il 48 in prova!!!
dicevo...parto 4....mi ritrovo 3:D .....l'auto davanti a me lagga da pazzi (metterò poi video stasera) l'auto mi rimbalza...impenna....e ciliegina si disconnette il volante!!!Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 1802668786  prima che capisco che era il volante sono passati 15 secondi...l'auto è andata a sbattere contro il muro...sosta ai box obbligata...rimonta qualche posizione...ottavo!:)

gara 2...battaglia incredibile sempre corretta...poi dietro di me gig slevin desmo si sportellano...si auto eliminano...a quel punto battaglia vivace tra samp io banjo exotic....tutti corretti....fino all'ultimo giro dove vedo samp che si appoggia a banjo....ne approfitto e conquisto il primo podio di questi 3 champ Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 347212255

ps: converrebbe per il lag magari fare 5 minuti di prova....e poi le qualifiche...
spiego...se c'è lag usciamo tutti....se non c'è si continua....
in gara 2 il lag era quasi nullo tranne un po' gig perchè si è entrati e usciti....


stasera se riesco carico dei video...

[BanjoITA]Ah si? io l'ho beccato al primo giro, alla Surtees; però in quel momento non credo ci fossero state già delle disconnessioni. Poi mi ricordo che a volte il muro l'ho preso anche con solo 2 o 3 persone in stanza o addirittura da solo, quindi non sono sicuro che sia correlato al lag.


Parlando della gara non è andata affatto male per me, non ero a posto per niente eppure giovedi pomeriggio sono riuscito, all'ultimo, a capirci qualcosa e in qualifica infatti se non avessi trovato un'auto messa male in mezzo alla pista (credo salvo azzurra) avrei fatto un 46 basso se non meglio.  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 2523307408    Cmq sapevo che la partenza era relativa qui e quindi gli ho dato poco peso. In gara 1 ho provato a stare fuori dai guai ma ho preso il famigerato muro alla Surtees rovinando l'auto  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 1802668786  , ho comunque cercato di tenere il mio ritmo visto che l'auto seppur rallentata stava in pista; da metà gara in poi ho cercato di avvicinarmi a Samp che era terzo ma ogni volta che spingevo un pò di più facevo qualche errorino (dovuto al poco allenamento e all'auto instabile) che mi ricacciava a 3-4 secondi. Sul finale qualche brivido con la rimonta di Gig che con l'auto a posto dopo esser rientrato ai box era tornato su con un ritmo indiavolato  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 454465109  . Gli ultimissimi giri ho rischiato seriamente di farmi passare causa solito doppiato messo male in pista (sempre salvo) ma mi sono salvato e ho chiuso quarto.

Gara 2 è stata una delle migliori gare sulla nostra piattaforma! Un branco di assatanati con la bava alla bocca  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 1543257625  che cercava di fare la pelle al povero Samp che guidava (o meglio fuggiva dal  :)  ) gruppetto! C'erano momenti in cui non riuscivo quasi a vedere la pista per quante auto sparpagliate (è il termine giusto) avevo davanti. Visto il caos e le risse davanti   Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 52313201  (Gig e Samp che fanno giri appaiati manco fossero in parata, Desmo e Slevin che si sportellano, Chry in mezzo e Exotic che mi pressava dietro) decido di non esagerare e rimanere alla finestra ad attendere gli sviluppi di una gara lunga e che non poteva durare ancora per molto così. Invece i giri passano ma la bagarre resta, giusto alla fine riesco a raccogliere i frutti della mia strategia visto che col diminuire dei giri a disposizione e l'aumentare proprorzionale della tensione davanti si autoeliminano in parecchi e mi ritrovo con davanti solo Samp terzo. Provo ad attaccarlo al 15° e 16° giro e capisco perché è riuscito a stare davanti a tutto questo gruppone per tutta la gara  king  . Al 18° porto l'attacco vincente e tra la Paddock Hill e la Druids (ci sono volute due curve per passarlo...  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 2028063533  ) passo davanti, percorro la Graham Hill e alla Surtees Samp tira la staccata, ci tocchiamo e andiamo larghi lasciando strada libera a Chry  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 3203169390  . Mi riaccodo subito a Chry e provo a entrare ma le curve che seguono non sono adattissime ad un sorpasso libero da rischi, è l'ultimo giro, mi sono divertiro un sacco...ci sta! Decido di non rischiare di rovinare tutto e mi accontento del 4° posto!   Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 2512533600


Complimenti a tutti, al vincitore e soprattutto al gruppone di scalmanati che ha fatto più di mezza gara tutti in bagarre spinta senza danni. Peccato sul finale qualche errorino non ci abbia permesso di arrivare tutti compatti ma è stata comunque una gran gara!

Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 3553769750 Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 3553769750 Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 347212255 Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 3553769750

[GiG]Riguardo alla mia gara parte tutto dalla qualifica...butto giù abbastanza agevolmente un 45.5, gli altri sono distanti un bel pò, quindi approfitto del tempo che resta per preparare la gara; peccato che a pochi secondi dalla fine desmogiotto (che so che a Brands è molto competitivo) piazza un 44.3 che mi porta in seconda piazza: bravissimo Desmo, gran tempo!
Nel warmup la mia adsl mi disconnette (non colpa del psn ma della mia connessione), rientro ma finisco in coda alla griglia alla partenza di gara 1: scoprirò poi che quella disconnessione segnerà in modo irreparabile l'intera serata.

Allo start di gara 1 ho uno spunto buono, sorpasso subito 2/3 auto prima della prima curva, ne attacco e supero un altro paio prima della seconda, insomma una buona rimonta ma alla quarta curva davanti a me un'auto improvvisamente decolla, altre due le finiscono contro, è un tripudio di lamiere contorte che prendono il volo, pezzi di BMW ovunque, una delle macchine si cappotta proprio immezzo alla pista mentre sopraggiungevo in piena accelerazione, risultato: auto distrutta, a malapena riesco ad andare oltre i 160 km/h, sono costretto ai box dove perdo un pò di tempo per le riparazioni. Per fortuna è un gioco, quindi anche se l'auto è devastata, i box la fanno ritornare completamente a posto. Quando esco dai box sono ultimo e distaccato parecchio da tutti, comincio a spingere ogni giro, tempi fissi sul 46 basso, piano piano recupero le auto fino ad arrivare a Banjo che viaggia in 4 piazza...quando lo raggiungo mancano due giri, provo ad attaccarlo, vado più veloce ma non riesco a trovare un punto che mi consenta di passarlo senza creargli problemi, quindi resto dietro e taglio il traguardo al quinto posto: non male per come era partita.

In gara 2 griglia invertita, parto in 9 piazza, subito ne passo un paio, poi altre due e risalgo fino alla quarta piazza...davanti a me ho ag002, iohobbit, exotic, tutti con auto gialla...per diversi giri provo ad attaccarli, mi sembra di essere sulla Roma-Fiumicino con tutti quei taxi davanti, tento qualche attacco a exotic e dopo qualche affondo riesco ad affiancarlo bene all'interno, purtroppo però anche se resto molto stretto, le auto si calamitano e andiamo fuori entrambi: sorry exotic, contatto non voluto; dopo questa breve escursione fuori pista ne approfitta Samp che ci passa entrambi, e da lì inizia lo show: provo ripetutamente ad attaccarlo ma non riesco mai a passare in sicurezza, intanto dietro un gruppo composto da exotic, banjo, slevin e chry si riavvicina, grazie alla bagarre tra me e samp, e prova a inserirsi nella lotta...i giri che seguono sono un carosello di sorpassi, sembriamo un gruppo di macchine di tifosi scalmanati che provano a fermare l'auto dei tifosi avversari (quella di samp) per dargliene di santa ragione...in più occasioni mi affianco a Samp e facciamo km affiancati ma niente, non si passa...poi Slevin, che alle mie spalle era quello che mi dava più problemi mentre attaccavo Samp, mi tocca sul posteriore, mi giro e finiamo entrambi a muro...auto nuovamente distrutta come in gara 1....stavolta però mancano solo 3 giri, inutile fermarsi, decido di continuare in pista ma il giro dopo la mia connessione rallenta fino a sbattermi fuori dalla stanza. Fine dei giochi a Brands Hatch.

Insomma ho raccolto poco in rapporto al mio passo gara, ma le corse sono queste. Molto penalizzato dalle connessioni (la mia e quella degli altri), mi sono comunque divertito nella bagarre di gara 2. Forse qualche contatto, specie in gara 2 ma anche in gara 1, era evitabile. Ma ormai quello che è fatto è fatto. Speriamo bene per le prossime gare. Complimenti a tutti i piloti in pista, in particolar modo a Desmo, Samp, Banjo, Chry, AG002, iohobbit e Slevin (tranne per il contatto con me in gara 2 azz soffro) che in una gara o nell'altra hanno dato ottima prova delle loro capacità di guida.

Alla prossima.  Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2 138896731

Torna in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: