Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Micvand13

Micvand13


Messaggi : 163
Età : 40
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 20.09.15

Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 6 Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 6   Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 6 EmptySab Feb 20, 2016 3:04 pm

Si è concluso l’atto finale di questo epico campionato Legend ’72. Ci si ritrova tutti quanti a Donington Park National. L’adrenalina è alta, anzi altissima. Negli eventi BMW precedenti si erano viste grandi cose, quindi anche qui ci aspettava di vedere sportallate e sorpassi….e non sono mancati.
Griglia di partenza che vede un sempre ottimo Slevinx in pole, seguito dal solito costante GiG e da un Desmogiotto che su queste auto ormai è una garanzia. A seguire un Chry in gran spolvero (carichissimo perché si giocava una posizione importante in classifica), il costante Hobbit accompagnato dalla sua consueta Playseat (ci si aspetta che prenda vita questa sua postazione nei prossimi champ) e la sorpesa BeppeStrong (il ragazzo ha fatto passi da gigante nelle ultime gare); a seguire Samp ed Exotic e via tutti gli altri.

CORSA 1
Pronti, partenza, via….e il buon Slevinx parte carichissimo ma non le sue gomme che non tengono la sua carica di energia e si forano al terzo giro comportando testa coda a sussegguirsi e successivo rientro ai box. Strada libera allora a Gig che non ha più Slevinx alle costole e può cavalcare libero verso la vittoria (primo già da dopo la partenza) e Desmogiotto (alle sue calcagna). Dietro un carichissimo Chry e un Hobbit un po’ sottotono che cerca di recuperare posizioni (si sta giocando il campionato). L’adrenalina è alle stelle e i piloti corrono come tori scatenati e qui succedono i primi problemi: GiG fora al terz’ultimo giro dando via libera a Desmogiotto che amministra per il resto della gara( le sue gomme fumavano all’arrivo); si trascina dietro di lui Chry che zitto zitto pompa abbestia la sua BMW al traguardo (ottimo secondo posto). Il morto che cammina (Banjo) risorge dalla bara e si acchiappa una quarta posizione; GiG intanto, rientrando ai box per foratura, esce e spinge come un dannato ma gli basta giusto ad arrivare a 2 secondi da Banjo; intanto dietro Taek, Beppe(non incisivo come in qualifica), Exotic, Samp e lo sfortunato Slevinx si giocano le posizioni. Chiude Gara 1 Tony mentre Mel, causa problemi, non chiude la gara.

CORSA 2
La seconda manche, caratterizzata da partenza a griglia invertita, vede a differenza della prima 10 corridori, causa assenza di Mel e Slevinx. La formula della griglia invertita accende le gare e qui di sorpassi e sportellate ce ne sono a non finire. Desmo, sempre più carico della vittoria in gara 1, è una iena e giro dopo giro fa una epica rimonta fino a prendersi la prima posizione; ma non ha comunque vita facile perché Samp vuole riscattarsi da gara 1, quindi tra i due,  incomincia un duello a suon di sorpassi e “porte chiuse” (il buon genovese è tosto da far fuori); deve comunque cedere il passo e si prende quindi una ottima seconda posizione. Terzo gradino del podio per GiG che, visto quello successo in gara 1, gioca più d’astuzia e fa una gara più tranquillo. Chry è sempre li (quarta posizione) e questo gli basta perché dopo il secondo posto non ha più bisogno di chiedere troppo alla sua BMW. Il buon Exotic rimonta qualche posizione e si prende una ottima quinta posizione. La gara però si fa dietro e che gara: sorpassi al limite e, anche qualche lamentela, tra Taek e Hobbit che finiscono rispettivamente sesto e ultimo; mentre nel mezzo il grande Tony e il super Beppe…c’è spazio anche per il morto che cammina 2 (Banjo) che, visto gara 1, decide di ritornare al posto che gli spetta: penultimo.
Così si chiude un epico Legend’72, molto divertente e combattuto.

Torna in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 1
» Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 2
» Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 3
»  Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 4
» Project CARS - Campionato Legends '72 - Report gara 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: