Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 3

Andare in basso 
AutoreMessaggio
TaekwondoWTF84
Admin
TaekwondoWTF84


Messaggi : 459
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.09.15

Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 3 Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 3   Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 3 EmptyVen Mar 18, 2016 9:42 pm

Giro di boa nel campionato "The Duel" sul circuito più famoso e chic del Mondo... Montecarlo! A bordo delle Clio Cup tutti i piloti di RL si sono dati battaglia senza esclusione di colpi, in alcuni casi con manovre al limite che hanno dato vita a reclami post gara presso la Race Direction.
Si parte con gara 1. I protagonisti di questa prima avvincente manche sono stati Taek, Hobbit, Slevin e Kane. Il primo di questi, dopo essere stato leader per ben 19 giri (su 20 disponibili) commette un errore poco prima del tornantino del Tabaccaio favorendo la vittoria di Hobbit; gli altri due invece, in bagarre, con un grande recupero, riescono a passare un Taek in difficoltà all'ultimo giro per via dei pneumatici ormai quasi completamente deteriorati, andandosi così a prendere entrambi il podio.
In gara 2 invece Chry parte in testa ma un cordolo infimo, mandandolo in testacoda, gli nega la vittoria costringendolo poco dopo al ritiro dalla gara. Ne approfitta GiG che va a prendersi un'altra vittoria che lo rilancia prepotentemente sia nella classifica di categoria, che in quella generale. Desmogiotto si piazza al secondo posto e rafforza prepotentemente la sua candidatura alla vittoria finale. Chiude invece al terzo post un buon e accorto Samp! Adesso non ci resta che buttarci nella seconda parte del campionato a bordo delle BMW Turbo Gr.5 sul circuito di Imola, altro storico tracciato ricco di fascino e storia automobilistica.

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" (Ayrton Senna)


Torna in alto Andare in basso
https://projectcarsps4.forumattivo.it
 
Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 2
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 4
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: