Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BanjoITA

BanjoITA


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 11.09.15

Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5   Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 EmptyLun Apr 04, 2016 6:52 pm

Desmogiotto  
Pista ostica e proprio indigesta... Non sono mai riuscito ad interpretarla come volevo... In prova avevo fatto 2.03.5 ma mancava la costanza.
Comunque parto ultimo piano piano risalgo posizioni fino alla 5ª  dove ingaggio una lotta con mel, il quale con qualche errore di troppo mi ha facilitato il sorpasso anche con una bottarella ma che non ha avuto conseguenze per entrambe. Finisco 4º vincendo anche la sfida su hobbit.
Gara 2
Parto sempre dalle retrovie mi concentro per non commettere errori, ad un certo punto mentre lottavo per la 5ª posizione slevin tenta più volte il sorpasso tamponandomi più volte... Ora capisco quando chi è dietro è più veloce ma questo non significa passare a tutti i costi... Alla fine sbaglia la staccata del ponte e va lungo, intanto raggiungo mediano che fa un errore andando fuori e lo sorpasso agevolmente  e mi agguanto la terza posizione.
Tutto sommato me la sono cavata abbastanza bene in una gara che non pensavo nemmeno di finire.

MicVand13

che gara...no ma che CAZZUTISSIMA GARA...la mia storia incomincia un Martedì pomeriggio di una primavera come un'altra; decido di scendere in pista e frantumare qualche treno di gomme...giusto così perchè mi va. Butto numeri alla (come si suol dire) cazzo di Kane su un assetto improbabile è misteriosamente faccio jackpot:la macchina reagisce bene, stacco un 04.6 con costanza sullo 04 senza stravolgere troppo le gomme; quindi spengo e torno a fare i cazzi miei.
GIORNO DI GARA:
Parto penultimo,dietro un rognoso Desmo e davanti un povero e ingenuo Hobbit (non sa cosa lo aspetta...vai,vai sfidami che ti faccio vedere io). Parto bene, mi incollo al retro treno di Hobbit quando ad un certo punto alla prima staccatona inchiodo le gomme e ciao ciao sogni di gloria...ultimo attardato di 5secondi. Non demordo e parto alla rimonta; raggiungo Mediano e dietro ho Kane,che intanto aveva scodato con conseguente testacoda. Da lì si inizia una serrata guerra con Mediano,Kane, Hobbit è un clamoroso "tappoinculo" Banjo...sorpassi,contro sorpassi e puro divertimento e combattimento pulito. La mia punta però è su Hobbit e tra di noi un Mediano ostilissimo da sorpassare,oltre ad un Kane sempre lì negli specchietti. Al 12mo giro il "CAPOLAVORO MICVANDIANO"...staccatona alla curva dopo il rettilineo su Mediano...manco si sa come la macchina abbia tenuto e sorpasso riuscito: ora si punta Hobbit...sembra che non ci sia possibilità di raggiungerlo ma al penultimo giro,su mia pressione,va lunghissimo alla staccata e sorpasso riuscito e 2 punti in saccoccia (persi poi nella sfida con Slevinx).
Gara2 parto quarto...anche qui tutto bene,prendo la terza posizione e mi butto ad un combattimento con un sempre più rognoso Mediano (qualche sportellata tra me e lui ma tutto nei limiti) che non si faceva passare...nel mentre compare da dietro quel simpaticone di #ditoarculo#pippa#tappofotonico Banjo che si inventa un sorpasso dove manco ci passa una mano e insieme andiamo per praterie a scoprire quanto c'è di verde a Snetterton...da terzo a nono...anche qui rimonta colossale (un maxitamponamento al ponte mi aiuta nella rimonta)...concludo gara con un bel combattimento con Beppe che,facendo un errore,mi regala la quarta posizione. Tutto sommato una bella serata ma,indipendentemente dal risultato,mi sono divertito nei vari sorpassi. Noto comunque che meno mi alleno,più sono veloce...questo fa riflettere


KANEMALEDETTO


Ho provato solo un giorno dalla settimana scorsa. Snetterton nn sapevo nemmeno dove fosse è in sole due scendo dal 2.07 al 2.03. Nn avendo più aspirazioni in campionato decido che basta e aspetto il giovedì di gara.
Nn ho sfidato nessuno perché m'ero rotto i cojoni di regalare punti ed è stato anche meglio così visto che in gara 1 parto sesto dietro a slevin ma nn si passa e in una semplicissima curva accelero sul cordolo e mi giro andando a sbattere contro le recinzioni. Sul rettilineo l'auto nn va al 100% e mediano anche senza scia mi passa agevolmente. Per fortuna vado bene in curva e comincia una lotta tra me mic hobbit e mediano. Sbaglio di nuovo andando per prati ma la davanti si danno fastidio e recupero per poi superare mic all'ultimo giro


Gara due sassi allarga su mic io passo tutti e da quinto arrivo secondo. Davanti ho mediano che riesco a superare e comincio a spingere. Giro fisso sul 2.03.5 con Best di 2.02.9. Intanto hobbit supera mediano e per qualche giro tiene il passo sempre a 4 secondi di distanza. Poi però nn ce la fa più e arrivo con 20 secondi di vantaggio

La pista di cui nn sapevo nemmeno l'esistenza mi ha dato una gioia... Belle cose :D

Chry

gara 1....arrivo secondo...ottimo...ho approfittato di errori altrui come mel e taek...ma non posso nulla contro slevin che mi sorprende in curva 1...e mi passa!! bravo!!!

gara 2....all'inizio faccio un errore di valutazione con taek che ci agganciamo....bella merda sta colla...
....poi recupero...dietro a desmo a vena chiusa cerco un sorpasso alla villeneuve al ponticello...ci tocchiamo leggermente....perdo il posteriore e tocco l'incolpevole slevin....chiudo mi sembra nono con auto che andava la metà....dopo una bella lotta per un giro intero con lievi sportellate con taek

beppe_strong

Gara 1: purtroppo non ho salvato il replay e vado a memoria, l'unico episodio sul quale soffermarmi è la toccata con Mediano. mi dispiace per la toccata, ma ricordo che Mediano eri in lotta (penso con Slevin)
e alla curva precedente il nostro contatto, ti sei agganciato con lui e sei uscito lento dalla curva, entrambe avete laciato spazio all'interno della curva successiva, mi sono inserito e li ci siamo toccati noi. Andando sempre a memoria mi sembrava che gia' mezza macchina fosse dentro, chiarisci tu se hai un replay. Concludo alla fine con un 5° posto.

Gara 2: Parto nelle retrovie con i piloti piu veloci che spingevano per passare. al secondo giro contatto con slevin che mi tocca da dietro e finisco fuori strada perdendo contatto con il gruppetto degli inseguitori. Rientro in pista e non demordo restando attaccato al gruppetto di mezzo.
Da segnalare una bella lotta con Mel dove non sono mancate sportellate reciproche in fase di sorpasso e con Mic nel finale, dove per non rischiare niente ho preferito mantenere la 5° posizione visto l'avvicinarsi degli inseguitori alle mie spalle.
Concludo con due quinti posti senza infamia e senza lode, ma considerato un giorno di prove all'attivo, niente male. Piuttosto che niente meglio piuttosto.

Ciao alla prox.

Taekwondo

Gara 1: La partenza lanciata non è stata delle migliori, seppur dalla pole, causa gomme scese notevolmente di temperatura, addirittura sui 65 gradi. Faccio una fatica bestia a tenere la vettura nei primi 2 giri e oppongo pochissima resistenza all'attacco di chry e... mel? (non ricordo se sia lui), più intento a cercare stavolta di finire la gara (visto ciò che è successo a Imola) che massacrarmi per un 2° posto. Ricevo un po' di sportellate ai limiti del regolamento, da uno dei due (non ricordo chi sinceramente), che i giudici chiariranno dai replay visto che il mio, in gara 1, non ho avuto modo di salvarlo. Mi attesto subito alle spalle di chry e praticamente mi accorgo che giriamo sugli stessi identici tempi dato che il distacco di circa 4-5 secondi rimane invariato sul decimo spaccato per i primi 16 giri. Negli ultimi due giri, con una 3a posizione in cassaforte e con la consapevolezza che il 2° posto, a meno di un errore di chry, risulta irraggiungibile, decido di alzare il piede dal pedale e di farmeli a velocità tassista scongiurando qualunque possibilità di errore in staccata, causa gomme deteriorate, nel finale. Finisco 3°, primo podio, con ottimo passo gara sul 2.04 basso.

Gara 2: Soddisfatto per i primi punti di gara 1 corro un po' più sciolto e prendo subito il ritmo facendo segnare un 2.04.1 e altri giri successivi che rasentano un tempo simile. Ci sono tutti i presupposti affinché sia una gara stra-divertente ma purtroppo, come da prassi, arriva il mio evento-sfiga (ormai lo chiamo così) del giovedì sera, con le sembianze di chry, che sulla curva di destra prima del rettilineo del ponticello, azzarda un "sorpasso audace" (cit. Kane) che mi aggancia il posteriore e mi manda per margherite sui verdi prati di Snetterton. Con questo scherzetto perdo qualcosa come 7-8 secondi, se non più, dal gruppetto di pazzi scatenati composto da Banjo, Mic, Kane e non so chi altri. Rientro in pista aggressivo cercando di riprenderli, e dopo un 5-6 giri recupero il gap dal mucchio selvaggio. Ed è qui che comincia una gara maschia, spigolosa, dura..... eccitante.... con Banjo! Verso metà gara riesco ad essere un po' più veloce di quest'ultimo e per 2-3 giri provo a infilarlo in staccata, sull'esterno curve... ma niente. Il maledetto si copre e guida molto bene proteggendo continuamente la sua traiettoria interna. Provo ad essere più aggressivo quindi e ci esce qualche sportellata, causata dal sottoscritto (sono onesto) ma sempre avendo bene la percezione che quest'ultima non si tramuti in un testacoda per il mio correttissimo avversario e che permetta ad entrambi di rimanere sempre in gara. Dopo questi "3 giri-aggressive", molto battaglieri, le gomme decidono di abbandonarmi viste le sollecitazioni eccessive a cui le ho sottoposte; e quindi non riesco più ad avere quei 4-5 decimi di velocità su Banjo. A questo punto succede esattamente quello accaduto in gara 1; io e Banjo giriamo sugli stessi identici tempi e non riesco più ad avere lo spunto per provare il sorpasso. Finisco 8° con il rammarico di non aver avuto modo, per via dell'incidente ad inizio gara, di infilarmi nel mucchio selvaggio per aver il gusto di rompere un po' le palle!! Da dietro vedevo sportellate e sorpassi-controsorpassi che mi facevano ridere come un matto mentre guidavo. E' stato divertente vederli all'opera!

BanjoITA

Per me 2 gare belle per il divertimento ma anonime per i piazzamenti. Peccato.

In gara 1 sono lento e impacciato per causa mia (scarsa preparazione) e penso solo a difendermi da Hobbit senza avere mai la possibilità di attaccare chi mi è davanti.

In gara 2 sono molto più a posto e confidente e ad inizio gara mi trovavo anche in una buona posizione di classifica, purtroppo proprio in questa gara prendo tante mazzate e alla fine mi trovo sempre nella stessa posizione più o meno.

Torna in alto Andare in basso
A_G_002




Messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.12.15

Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5   Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 EmptyVen Apr 15, 2016 10:23 am

TRA MENO DI UNA SETTIMANA ARRIVA IL NUOVO VOLANTE... E COSI DOPO DUE MESI SARO' DEI VOSTRI
Torna in alto Andare in basso
A_G_002




Messaggi : 30
Età : 40
Data d'iscrizione : 31.12.15

Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5   Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 EmptyMar Mag 03, 2016 9:42 am

Ciao ragazzi,

ho di nuovo il volante t300rs nuovo di pacca.... volevo sapere il sito per i settaggi al ffb e auto. Sapete aiutarmi??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5   Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - I commenti post-gara dei piloti, gara 2
» Project CARS - Campionato Legends '72 - I commenti post-gara dei piloti, gara 2
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 1
» Project CARS - Campionato The Duel - Report gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PORTALE-
Vai verso: