Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
crasydemon




Messaggi : 8
Età : 50
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 16.07.16

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Lug 16, 2016 11:14 am

Ciao!
Mi chiamo Daniele, sul psn darkdominator, e sono appena arrivato….
Ho visto la pagina su Facebook alla ricerca di piloti per i tornei che organizziamo e mi sono allora diretto qua da voi… i complimenti sono scontati ovviamente...


Ultima modifica di crasydemon il Lun Lug 18, 2016 11:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Desmogiotto

Desmogiotto


Messaggi : 89
Età : 47
Località : Portogruaro
Data d'iscrizione : 03.11.15

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Lug 16, 2016 4:29 pm

Ciao Daniele benvenuto. Per ora siamo fermi tranne qualche gara evento. Spero presto gli organizzatori tirino fuori qualche bel campionato. Rimani sintonizzato
Torna in alto Andare in basso
crasydemon




Messaggi : 8
Età : 50
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 16.07.16

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyLun Lug 18, 2016 11:17 am

Con il mio gruppetto ne organizziamo di continuo…. e , se posso tirarmela un attimo :D Ciao a tutti!!! 347212255 , fatti bene e sempre vari… ne abbiamo finito uno i primi di luglio e il prossimo e' già pronto… se si puo' posso postarlo , dove dite voi, e se a qualcuno interessa si può vedere di aggiungersi….

Torna in alto Andare in basso
GiG

GiG


Messaggi : 611
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.09.15

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyGio Lug 28, 2016 8:01 pm

Ciao crasydemon, ho letto oggi dopo un po di tempo il tuo messaggio. Benvenuto. Ciao a tutti!!! 3875677166
Torna in alto Andare in basso
crasydemon




Messaggi : 8
Età : 50
Località : Latisana
Data d'iscrizione : 16.07.16

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyVen Lug 29, 2016 2:02 pm

Grazie!!! Ciao a tutti!!! 347212255
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Racing Leaders, eventi online ps4, simulazione giochi guida  :: PRESENTAZIONE PILOTA-
Vai verso: